nnnn

Le frontiere del benessere a portata di click

Loading...

Cos'è l'NMT?

L’NMT, Tecnica di Neuromodulazione di Feinberg, è una terapia di tipo quantistico incredibilmente efficace. Viene praticata negli studi degli operatori o a distanza generalmente usando Skype, ma anche il telefono. L’ NMT porta rapidamente sollievo in moltissimi tipi di disturbo e patologie, anche in quelle per cui nessuna cura ha funzionato o esiste, come la myastenia gravis o altre patologie autoimmuni.

 

In particolare si riscontra efficacia in caso di:
Allergie alimentari ed ambientali
Sindromi da dolore acuto e cronico
Traumi emotivi e psicologici
Stress e fatica
Patologie autoimmuni e infiammatorie

Infezioni croniche, acute e subcliniche

Il Metodo è stato sviluppato dal Dr. Leslie Feinberg, DC nel 2002. Migliaia di persone in tutto il mondo si sono rivolte all’NMT per alleviare il dolore, le allergie (è in grado di eliminare l’allergia da anafilassi in poche sedute) e malattie autoimmuni come l’artrite, il morbo di Crohn, la sindrome dell’intestino irritabile, il lupus, la miosite, la sclerodermia, e altre condizioni infiammatorie acute e croniche. L’NMT è anche uno strumento estremamente efficace per affrontare i dolori di vecchia data, emotivi, psicologici e le fobie. Nei soggetti con dolore cronico spesso avviene una riduzione o addirittura la cessazione completa del dolore dopo pochi minuti di trattamento.

L’NMT fa parte della nuova Medicina Informativa – quantistica
La base informativa dei disturbi e delle malattie può essere semplice, ma nonostante ciò essere trascurata e diventare ostacolo alla guarigione. L’NMT è definita “Medicina Informativa” perché lavora per identificare e correggere le fonti informative della malattia ovvero la confusione che può interrompere i meccanismi innati di guarigione. Molte persone credono che la malattia provenga da qualcosa di esterno che attacca brutalmente la nostra mente-corpo. L’NMT crede invece che la malattia sia il risultato inevitabile della confusione dell’informazione e di guasti nei sistemi responsabili della regolazione delle funzioni del corpo. Tali guasti rendono i sistemi incapaci di produrre e/o mantenere l’equilibrio interno del corpo e lo stato che il benessere richiede.
Un buon esempio di questo è l’allergia alimentare. In questa patologia il sistema immunitario è così confuso che il corpo si danneggia con una reazione sbagliata riguardo ad un alimento che dovrebbe invece vedere come nutrizione benefica, come qualcosa che gli fa bene. La malattia o il disturbo avviene per default quando la mente-corpo non è sufficientemente consapevole (non ha abbastanza informazioni) delle sue condizioni interne e dei requisiti necessari per la guarigione. La mente-corpo è un sistema di auto-correzione, che cerca sempre di trovare e mantenere uno stato di equilibrio interno nel quale è possibile avere vitalità e ottima salute.
La mente-corpo è un insieme integrato di 50 trilioni di cellule che si organizzano in vari tessuti, organi, strutture e sistemi del nostro corpo. L’intelligenza si trova ad ogni livello dell’organizzazione mente-corpo: dal DNA della prima cellula da cui la vita comincia, alla memoria e alle strutture di elaborazione delle informazioni di ogni cellula del corpo; dalle reti neurologiche degli organi e dal sistema nervoso autonomo al livello superiore di elaborazione delle informazioni del cervello. Questa intelligenza include sia la mente cosciente, il conscio, che ci fornisce la consapevolezza necessaria per interagire con le persone e gli eventi nel nostro ambiente, sia l’”oltre conscio”, che ha il compito di governare tranquillamente il corpo interno, senza distrarre la mente cosciente dalle sue responsabilità.
L’obiettivo clinico dell’NMT riguarda il sistema “oltre conscio” perché è lì che vengono gestite le varie funzioni del corpo. NMT utilizza una forma unica di test dinamici a risposta muscolare (kinesiologia). Si applica il protocollo NMT per aiutare la mente-corpo a raggiungere lo stato informativo più valido e completo necessario per liberare la sua naturale capacità di guarire. Ogni funzione del corpo nasce come un’istruzione, una serie d’informazioni che vengono trasmesse alle cellule responsabili per svolgere quella funzione, innescando l’attivazione oppure la disattivazione di tali funzioni. Ogni disfunzione del corpo è inevitabilmente dovuta alla presenza d’informazioni errate, diffuse nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Ogni persona è unica nel proprio patrimonio genetico, vista la gamma di possibilità fisiologiche di cui la mente-corpo è capace. Ogni persona porta anche gli effetti compromettenti di malattie precedenti, traumi e dell’invecchiamento. Gli operatori utilizzano l’NMT come strumento per valutare tutti questi fattori e ottimizzare le risorse del corpo per ritrovare il benessere.

NMT: un protocollo unico, potente e scientifico per promuovere la guarigione
Il sistema mente-corpo è dotato di una intelligenza incredibile che permette di produrre qualcosa così complessa come un essere umano. Inizialmente è formato da una singola cellula. In seguito giunge ad essere costituito da migliaia di miliardi di cellule perfettamente comunicanti fra loro capaci di curare e rinnovare il corpo e mantenerne la vitalità per tutta la sua durata. Quando questa comunicazione fallisce, l’operatore NMT entra in un dialogo terapeutico con la mente-corpo del cliente e ristabilisce l’ordine. L’NMT utilizza speciali sequenze di domande e dichiarazioni correttive organizzate in schemi terapeutici chiamati percorsi clinici NMT. Ognuno di questi percorsi è una finestra in una determinata area di funzione del corpo. Poiché il sistema NMT è eccezionalmente completo, ci sono diversi percorsi clinici NMT per affrontare quasi ogni tipo di problema di salute.
Durante una sessione, gli operatori NMT selezionano i percorsi clinici NMT da utilizzare secondo le priorità che la mente-corpo del cliente riconosce come più efficaci. Nelle sessioni successive viene valutato quanto bene il cliente ha risposto alle sessioni precedenti e determinato il trattamento prioritario da seguire per continuare il processo NMT.
Traumi, infezioni, tossine, fattori di stress emotivo, fisico, chimico, malnutrizione, sono alcune delle sfide che possiamo incontrare nella vita di tutti i giorni. Il supporto nutrizionale, la dieta e l’esercizio fisico sono tutti fattori importanti che contribuiscono a promuovere la guarigione e prevenire le malattie. Gli operatori NMT spesso li raccomandano come parte del loro trattamento. Mai consiglieranno di sospendere o non rivolgersi alle cure mediche ufficiali.
Infatti il sistema NMT è complementare e di supporto alle cure mediche, utilizzabile come uno strumento per affiancare la medicina convenzionale nel processo di guarigione da malattia o da infermità. Non importa quale forma di cura il cliente sceglie di ricevere, se la base informativa della malattia non è stata affrontata, le risorse di guarigione della mente-corpo semplicemente non possono essere applicate in modo efficiente.
NMT è uno strumento potente per aiutare la mente-corpo a realizzare liberamente il suo potenziale di guarigione.

L’NMT è sicura ed efficace per tutti, particolarmente sicura per i più giovani, le persone anziane, donne in gravidanza e neonati. L’NMT è altrettanto efficace per gli animali ed è utilizzata da veterinari e altre persone interessate alla cura degli animali. Altri tipi di medicina complementare o alternativa sono in armonia con NMT,  come agopuntura, chiropratica, omeopatia ed altro ancora. Sono disponibili anche altri tipi di medicina informativa, ma nessuno di questi offre la razionalità e il fondamento scientifico articolato e approfondito come l’ NMT che la rende unica ed efficace. La salute non è statica perché la vita non è statica. Nuove sfide per la salute e nuove tensioni nascono ogni giorno. Utilizzato in modo preventivo, l’NMT può aiutare la mente-corpo a riconoscere e a rispondere a queste sfide e permetterci di stare bene.

RICHIEDI TRATTAMENTO


Riferimenti: www.nmt.md

(NON RICONOSCIUTA DALLA MEDICINA TRADIZIONALE)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per news su corsi ed eventi!
Please wait

Contatta Supernatura

Via Nazionale 27
44028 Poggio Renatico (FE) 
Italia
P.I:/VAT IT01834280388
tel.+39 333 1958252 

Seguici su Facebook

Informativa sulla privacy - Termini e condizioni