nnnn

Le frontiere del benessere a portata di click

Loading...

Metodo Bronnikov

Metodo Bronnikov 

LA TERZA RIVOLUZIONE QUANTISTICA

Vyacheslav Bronnikov

Il 20 e il 21 secolo hanno cambiato radicalmente l'intera vita umana a causa dello sviluppo scientifico e tecnologico. Per la prima volta nella sua storia, l'umanità si è trovata in nell'oceano informativo. Dal punto di vista degli astrofisici, la Terra si sta trasformando in una stella radio – la sua luminosità si pensa sia superiore a quella del sole nella gamma delle radiofrequenze. Lo sviluppo elettromagnetico del nostro pianeta porta a un processo senza uscita, trasformandolo in un forno elettrico ad alta frequenza. Allo stesso tempo, la genetica, che crea alimenti e organismi geneticamente modificati; nanotecnologie, che creano opere di ingegneria al nanolivello; tecnologie al plasma e altre tecnologie, creano vere e proprie tempeste nella vita del nostro pianeta.

La maggior parte degli sviluppi sono classificati e segreti e la gente non ne sa niente. Una delle più grandi sfide del nostro tempo è che a meno che le possibilità di sviluppo scientifico e tecnico non siano rese accessibili e illustrate alle persone nel prossimo futuro, a meno che le persone non ricevano la conoscenza della realtà moderna di cui hanno bisogno, l'umanità perderà la sua capacità di percepirle. Oltre al problema di tipo psicologico, vi è anche un problema di mancanza di difese del corpo umano che lo proteggano contro le influenza negative e gli effetti aggressivi dell'ambiente informativo artificiale. Sono in corso sperimentazioni sugli esseri umani a livello globale, ma la gente comune non ne sa niente.

2. LA TERZA RIVOLUZIONE QUANTISTICA

Al giorno d'oggi, sta avvenendo la terza rivoluzione quantistica. Il genere umano è in uno stato in cui si svolgono nella nostra vita simultaneamente processi rivoluzionari, evolutivi, involutivi e convergenze. Il nostro pianeta sta dando vita ad un nuovo Essere Umano. Stanno nascendo cinque tipi di bambini indaco. Sono stati creati i cyborg.  Individui nanotecnologici geneticamente mutati di un nuovo genere e qualità. Dal 1990 hanno cominciato a creare gemelli umani utilizzando stampanti biologiche 3D. Si stanno creando forme di vita artificiali. Sono stati creati dispositivi di materia sottile ed esseri con intelligenza artificiale. La creazione e il controllo delle sostanze artificiali globali, come Internet, è in atto. I mezzi e le capacità tecniche stanno cambiando e trasformandosi molto velocemente.

3. SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI TBILISI DEDICATO ALL’ INCONSCIO (1979).

Nel 1979, al Simposio Internazionale di Tbilisi dedicato all’ inconscio, la nozione di "inconscio" è stata ufficialmente divisa in due funzioni - subconscio e superconscio, per la prima volta nella prassi internazionale. Il simposio è stato condotto sotto la guida dei principali servizi segreti del mondo. Alla fine, nell'essere umano sono stati trovate tre parti: la coscienza, il subconscio e la supercoscienza. Sono passati già trentacinque anni, ma molte persone ancora non hanno alcuna informazione precisa sulla funzione della supercoscienza. Allo stesso tempo, molti Paesi sviluppati hanno adottato leggi che vietano l'uso di tecnologie psicotroniche finalizzati ad influenzare la coscienza umana tramite pubblicità e altri media. Tutto questo si basa sulla conoscenza della funzione della supercoscienza che viene utilizzato nelle moderne tecnologie segrete.

Nel 1980 l’ Istituto Superiore di Attività Nervosa e Neurofisiologia (Mosca, Russia) diretto da P.V. Simonov, ha tentato di diffondere circa 80 lavori scientifici sulla supercoscienza, ma gli è stato proibito giacché le istituzioni segrete erano state incaricate di tenerle nascoste. 

4. TORSIONE, LEPTONE, GLUONE (PROCESSI).

Principi di base dei processi della supercoscienza:

• il processo torsionale (principio) si basa sulla formazione di due vettori di opposto orientamento di efficace forza torsionale in un punto specifico del continuum spazio-temporale. Questo principio si applica agli oggetti micro e macro di natura organica e inorganica.

• il processo leptone (principio) si basa sulla formazione di un ologramma biomorfico della natura essenziale che ha tre esigenze funzionali (desideri):

o desiderio di sviluppare le proprie capacità.

o desiderio di acquisire nuove abilità.

o desiderio di adattarsi.

• il processo gluone (meccanismo) comprende la consapevolezza di sé, l’auto-sviluppo e l’auto-protezione.

5. DAGLI OCCHIALI INTERATTIVI ALL’INTERFACCIA OLOGRAFICA DEL CERVELLO UMANO, NUOVE TENDENZE SCIENTIFICHE E SOCIALI NELLO SVILUPPO DELLA COMUNITA’.

Attualmente, l'umanità è divisa in tre gruppi principali:

• Risorse umane.

• Movimento Transumanista.

• L'Umanità Noosferica.

1. Per Risorse Umane si intende il conglomerato di persone con capacità ed esigenze limitate che vivono alla giornata in uno spazio limitato di idee. La maggior parte di loro hanno una psicologia individuale sottosviluppata. Pochi di loro hanno una psicologia collettiva, di squadra e guidano gli altri su diversi livelli di organizzazione sociale.

2. I rappresentanti del Movimento Transumanista sono in genere l'elite delle Risorse Umane. Hanno la possibilità finanziaria per acquistare tecnologie, metodi e risorse nanotecnologiche, genetiche, biotecnologiche, con l'uso di tecnologie dei computer,  informative, del plasma, di suggestione, di tipo mentale, neurale, psicologiche, ecc. che servono come integrazioni esterne, sostituzioni e amplificazioni, così come altre risorse in grado di trasformare un essere umano in una simbiosi, un oggetto biopsicotecnico di nuova generazione. Lo svantaggio del Transumanesimo risiede nel fatto che le qualità spirituali vengono perse e lo sviluppo psicologico viene cambiato, il che porta alla perdita delle qualità umane.

3. Le persone Noosferiche. L'enfasi principale è sul sistema di sviluppo psicofisiologico del cervello e dell'intero corpo umano attraverso l'attivazione di antiche strutture dormienti del cervello. Il risultato è:

• Sviluppo di sensi innati, fantasma ed essenziali, dei corpi sottili e di quello fisico.

• Sviluppo di capacità di scansione leptonica di micro e macro oggetti del passato, presente e futuro e nelle tre dimensioni – gli spazi materiale, immateriale e Bardo.

• Sviluppo della propria natura essenziale, lo stato  immortale dell’atma - una sostanza che può esistere in diversi corpi e oggetti simultaneamente, dovuto alla coscienza olografica, all'utilizzo di un'interfaccia cerebrale olografica e dell’ internet umano.

Le persone noosferiche sono il capitale intellettuale, umano e creativo di qualsiasi paese e della comunità internazionale. Una persona noosferica è qualcuno che sente il bisogno e un senso di connessione per lo sviluppo divino e planetario. Lo sviluppo scientifico e tecnologico ha permesso la creazione di occhiali interattivi, caschetto, interfaccia olografica del cervello umano sulla base di commutazione e di sviluppo con l'uso di laser e generatori leptonici. Tutte queste e altre tecnologie del Transumanesimo hanno un punto molto debole - la coscienza e il cervello umano. Sono state create tecnologie viventi e uniche, ma un essere umano non le può tollerare, ne viene distrutto e ucciso. 

E’ necessario un impulso dello Spirito Santo dall'interno per uno sviluppo continuo e positivo. E lo sviluppo noosferico è il più avanzato e progressivo in termini di formazione e di preparazione della coscienza umana e del cervello per le tecnologie future ed una nuova vita. Nel processo di sviluppo noosferico, viene formata l’interfaccia olografica del cervello senza alcuna influenza artificiale sul cervello umano e sul corpo. Le tecnologie noosferiche consentono la creazione di un nuovo essere umano noosferico in cui sono attive le sue enormi risorse e potenziale nascosti.

6. I PRINCIPI DI BASE DELLO SVILUPPO DELL’ INTERFACCIA OLOGRAFICA  DEL CERVELLO UMANO

- Emissione leptonica degli occhi

I nostri occhi percepiscono emissione di fotoni, ovvero luce. Quando la luce entra negli occhi si trasforma in un segnale biochimico e viene elaborato dal sistema dei centri visivi del cervello. Di conseguenza, il cervello emette attraverso il corpo e gli occhi radiazioni leptoniche, che sono più forti dell’emissione dei fotoni, e una persona può vedere il mondo intorno. Metti il palmo della mano davanti al viso. Inizia a guardare attentamente il palmo della mano, immaginando di fare un buco con i tuoi occhi, come un trapano attraverso di esso. Sentirai immediatamente una forte sensazione nel palmo della mano. Questo è il risultato delle emissioni provenienti dagli occhi. Chiunque può condurre questo esperimento illustrativo, ma la scienza non è a conoscenza di tali fenomeni, o, per essere più precisi, nasconde tale conoscenza.

- Sensazioni Fantasma

Questa è una funzione della supercoscienza che si basa sulla memoria, sulla fantasia, sull’immaginazione e sulla concentrazione dell’ attenzione. Tutti questi fattori creano energia e forze che agiscono all'interno del corpo. Più si possiede memoria, fantasia, immaginazione,  concentrazione e attenzione, più potente sarà l’ emissioni leptonica del cervello.

- REM, Rapid Eye Movement, nello stato di veglia

La patologia REM conosciuta in psichiatria si verifica in persone in stato di veglia, soprattutto tra i non vedenti. Una persona si sveglia, parla con la sua famiglia e allo stesso tempo vede una visualizzazione di un sogno nella sua mente. Se questo processo è incontrollabile e spontaneo, è patologia. Se una persona, sana o cieca, conosce questo fenomeno e sa come controllarlo – sa come attivarlo e come disattivarlo, sa guidare la trama - questa capacità del cervello è in realtà la base per la meditazione, fornisce un potente sviluppo del cervello e rivela le capacità nascoste della persona.

- Visione Bendati

L’unione di tutte queste abilità - emissione leptonica degli occhi, i sensi fantasma, i Rapid Eye Movement nello stato di veglia - sulla base di tecniche psicologiche di auto-formazione crea la nuova capacità di "visione radar". La "visione radar" consente la visione dei dintorni non con gli occhi, ma con il cervello e il corpo.

-Visione con lo Psychobiocomputer

La prossima fase nello sviluppo delle capacità umane porta alla creazione del display del cervello, i programmi necessari per lavorare con le immagini, nonché l'organizzazione della tastiera del  cervello. Viene sviluppata la capacità del all'operatore di lavorare mentalmente con il display e la tastiera del cervello. I processi dello sviluppo di nuove abilità del cervello umano sono stati studiati in molti istituti russi e sono state fatte una serie di scoperte eccezionali. Come N.P. Bekhtereva ha dichiarato: "Grazie al Metodo Bronnikov, siamo riusciti ad aprire il cervello e ad analizzarlo per la prima e gli scienziati russi hanno ricevuto l'opportunità di guardare nelle profondità nascoste del cervello umano per comprenderne molti processi segreti ".

I metodi e le tecnologie sviluppate da V.M. Bronnikov sono sicuri e benefici per lo sviluppo umano.

- L'interfaccia olografica del cervello umano

Il cervello umano funziona e lavora dimensionalmente e olograficamente. Il metodo padroneggia la tecnologia di sviluppo dell’ interfaccia olografica del cervello umano. Questa tecnologia contribuisce a rafforzare le forze vitali umane e a trasformare l'ambiente. Esso è simile al lavoro di un giardiniere professionista. Si apre la possibilità della formazione di una persona noosferica in grado di elaborare grandi quantità di informazioni in molti settori contemporaneamente. Di avere diversi flussi attivi di coscienza, così come molte altre caratteristiche. Padroneggiare l'interfaccia olografica del cervello umano è una strada verso la preparazione di un nuovo livello di capacità  per diversi professionisti.

- Internet Umano

L'invio di messaggi da un cervello all'altro, da una coscienza all’ altro, dalla coscienza al calcolatore, dalla coscienza umana a quella di animali o vegetali, dalla coscienza umana alla coscienza della natura apre nuove prospettive per il sistema unificato di nuove capacità umane – interfacce olografiche del cervello umano - in un nuovo sistema live-sustaining. E questa è la realtà attuale!

Per il Metodo Bronnikov contattare il Centro Bronnikov Italia : www.metodobronnikov.it dove si possono trovare altre informazioni, seguire i corsi, fare le diagnostiche (analisi energetiche) con Bronnikov.

Organizziamo corsi per tutti i livelli del Metodo Bronnikov

Per informazioni ed iscrizioni visitate il nostro sito dedicato 

http://www.metodobronnikov.it/

http://www.metodobronnikov.it/calendario-corsi/

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per news su corsi ed eventi!
Please wait

Contatta Supernatura

Via Nazionale 27
44028 Poggio Renatico (FE) 
Italia
P.I:/VAT IT01834280388
tel.+39 333 1958252 

Seguici su Facebook

Informativa sulla privacy - Termini e condizioni