nnnn

Le frontiere del benessere a portata di click

Loading...

Onde di forma


La materia non emette solo le radiazioni conosciute, ma anche una vibrazione dovuta alla sua forma: la rifrazione angolare che è alla base di ogni emissione vibratoria, e che è stata definita “emissione ad onde di forma”, termine oggi usato comunemente da tutti i radiestesisti. La lunghezza d’onda delle onde di forma è infinitesimale, dell’ordine degli angstrom, molto vicina a quella delle cellule.

I più grandi studiosi delle onde di forma sono stati, all’inizio del 20° secolo, due scienziati francesi, Chaumery e De Belizal.I loro studi sulle vibrazioni dei colori, da loro associati alle onde di forma, li portarono, tra l’altro, a identificare una radiazione, compresa nel settore tra il nero e il bianco, dotata di considerevole energia: “una vibrazione misteriosa, vero canale tra la vita e la morte.” Non per niente questa vibrazione, concentrata naturalmente all’interno della forma piramidale, serviva agli egiziani per disidratare i morti, sottraendoli in tal modo alla decomposizione.

Questa radiazione è il Verde Negativo (V-), esattamente agli antipodi del verde dello spettro visibile (V+), che è il suo antidoto naturale. I due scienziati, oltre a catalogare le onde di forma, costruirono su questi principi molti apparecchi, tra cui il famoso Pendolo Universale, ricevitore ed emettitore ideale per ricerche di vario tipo e per fini terapeutici. Attraverso i loro studi, Belizal, Chaumery, Morel, ed altri ricercatori, si convinsero che le figure geometriche possono caricarsi, ed emettere il flusso magnetico della Terra, se si orientano verso il suo Nord magnetico. Inoltre, scoprirono che alcune forme geometriche, o simboliche, sono sensibili alle onde del pensiero, o onde astratte, e sono in grado di amplificarle e di inviarle al bersaglio scelto. Su queste scoperte è basata tutta la radionica franco-belga, che utilizza, appunto, disegni geometrici e simboli vari per operare a distanza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per news su corsi ed eventi!
Please wait

Contatta Supernatura

Via Nazionale 27
44028 Poggio Renatico (FE) 
Italia
P.I:/VAT IT01834280388
tel.+39 333 1958252 

Seguici su Facebook

Informativa sulla privacy - Termini e condizioni